Le Domeniche Letterarie: grandi autori con Iniziativa Donna e L'Altra Libreria

Cultura, parole, sensi, emozioni, riflessioni. 25 anni di condivisione, 25 anni di promozione artistica, 25 anni di incontri che vedono impegnati l'associazione culturale Iniziativa Donna e L'Altra Libreria, un'accoppiata a cui la cittadinanza di Abbiategrasso, e non solo, deve davvero tanto per qualità delle manifestazioni, levatura degli ospiti e capacità di aggregazione.  

L'appuntamento con le domeniche letterarie di febbraio è davvero un momento immancabile che raduna, settimana dopo settimana, centinaia di appassionati di ogni età, pronti a incontrare il loro paladino o a conoscere nuovi lavori per allargare il proprio cerchio di letture, spaziando nei più disparati generi, classici o contemporanei.

Si sono avvicendati nomi di spicco come Alda Merini, Tiziano Terzani, Dacia Maraini, Daria Bignardi, Sveva Casati Modigliani, Donato Carrisi, Valeria Montaldi, Gianni Biondillo, solo per citarne alcuni. Anche quest'anno riecco la formula vincente: chiacchierata con l'autore, rigorosamente con le donne del collettivo, e poi l'immancabile buffet, per conoscersi, chiacchierare, farsi autografare il libro presentato. 

Che si tratti della Sala Consiliare del bel Castello Visconteo di Abbiategrasso (Piazza Castello, 1) o del pittoresco salotto di Spazio Ipazia (Vicolo Cortazza, 10), uno degli angoli più magici del borgo, l'appuntamento è sempre in programma alle ore 10.30, per cominciare al meglio il di' di festa. Per informazioni sulle numerose proposte dell'associazione culturale e per iscriversi (15 Euro quota ordinaria o 20 Euro quota sostenitore): www.iniziativadonna.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 351-5920238.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok