La Mostra Concorso Vetrine di Corbetta compie 35 anni. Siamo infatti giunti alla 35^ edizione dell’importante iniziativa che coinvolge l’Associazione Commercianti di Abbiategrasso e del Circondario, l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Facciamo Centro e la Pro Loco della cittadina.

 

Si parte sabato 1 ottobre con la Mostra Concorso Vetrine vera e propria. A partire dalle 20.30 le vetrine, allestite ed illuminate, saranno visibili dai giurati e da tutti gli interessati. Durante la manifestazione il Corpo Filarmonico G. Donizetti si esibirà suonando per le vie della città.


Domenica 2 ottobre vetrine in mostra e negozi aperti (già si saprà chi ha vinto la kermesse). A partire dalle 15.00 l’Associazione Facciamo Centro propone A Piccoli Passi tra le Vetrine, un modo nuovo di vivere il commercio con animazione e atelier per i più piccoli. Per tutta la giornata, dalle 8.00 alle 18.00,  sarà allestito il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo in Piazza Borsellino.

 

Domenica 9 ottobre avrà luogo la premiazione delle vetrine all'interno della manifestazione Come Nelle Vecchie Osterie, che prevede la degustazioni di piatti tipici lombardi a 2 Euro a porzione. Nella stessa giornata, dalle 12,0 fino a sera in Villa Pagani, è organizzata un merenda, allietata da un torneo di carte.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok