IL PROGRAMMA


dalle 10,30 alle 15,30 - I Torneo Playground Scossa in Fossa. Torneo di pallacanestro 3vs3, in collaborazione con Clochard Abbiategrasso e Campetto della Fossa (Fossa Players)

Primo, secondo e terzo classificato vinceranno il trofeo della manifestazione. I primi classificati otterranno inoltre una cena gratuita al ristorante CàStello!



dalle 15.00 alle 17.00 - Concerto Crazy Storm. La band abbiatense ci proporrà per la prima volta la nuova formazione con un mix di cover e rock.



dalle 18.00 alle 20.00 - Djset Lady Ale G. La più famosa dj abbiatense accompagnerà l'happy hour con un frizzante set di Funkyhouse.



dalle 20.00 alle 22.00 - Concerto Babbutzi Orkestar, 2 ore da ballare con un eclettico show della band milanese tra Gipsy, Folk e Balkan music.



dalle 22,30/23,30 - Concerto DID. Arriva anche la promessa dell'electropunk torinese. Dopo Traffic e Disconnect festival arriva in fossa una scarica di bassi ed impermeabili gialli.



dalle 23,30 alle 24,30 - Concerto Hot Gossip. Dopo i successi al MiAmi e l'uscita del secono cd tocca ai milanesi Hot Gossip chiudere la prima edizione di Scossa in Fossa: un'ora tiratissima di rock da una grande promessa(ormai conferma) dell'indie nostrana.



Tutta la serata inoltre sarà in diretta su www.okmusik.com che sarà presente con Shantaram e gli speakers di Surfista da Camera.

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok