Hospice, la festa della solidarietà

I volontari, attraverso il loro lavoro, hanno l’occasione di entrare in contatto con realtà problematiche che spesso segnano indelebilmente la loro vita. Gli ospiti, minati fisicamente e psicologicamente dalle loro drammatiche esperienze, hanno, grazie a chi si occupa di loro, l’opportunità di trascorrere serenamente gli ultimi scampoli della loro esistenza.



Per celebrare l’impegno che quotidianamente le persone vicine alla struttura dimostrano, la direzione organizza una festa in una villa di Corbetta, la Frisiani-Mereghetti in via 2 giugno, per la gionata di sabato 19 settembre alle 18.00.


Un’occasione aperta a tutti e decisamente allettante grazie alla splendida villa, messa a disposizione da una volontaria, che fa da cornice all’evento. Si invita chiunque legga la notizia a far circolare la voce, così da rendere ancora più nutrito il numero di potenziali volontari della struttura.

 

 

Luca Crepaldi

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok